PALESTINA 2012

 

Anche quest'anno 2012 YODA insieme al GVC, in collaborazione con Union of Agricultural Work Committees di Ramallah, organizza un campo di volontariato e conoscenza in Palestina!


I volontari saranno coinvolti direttamente in azioni di solidarietà a sostegno della popolazione palestinese come la raccolta delle olive nelle terre sulle quali è stato costruito il muro israeliano. Il viaggio comprende anche incontri di approfondimento sulla situazione socio-economica della Palestina e tour nella città vecchia di Gerusalemme, Rammallah, Nablus, Jordan Valley, Betlemme ed Hebron, dove, oltreché le città e le sue peculiarità, si visiteranno anche sedi di associazioni palestinesi e israeliane che operano in diversi ambiti (sociale, culturale o artigianale).

PARTI CON NOI...

il campo si terrà dal 3 al 18 ottobre 2012


PER INFO www.gruppoyoda.org / www.gvc-italia.org

PER ISCRIZIONI (chiuse il 9 settembre 2012): scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. // Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Costo: 850 euro (comprensive di aereo A/R da Bologna, vitto, alloggio, trasporti locali, quota associativa, assicurazione di viaggio)


Volontari: max 7 persone + accompagnatore Yoda

 

Il viaggio si inserisce all'interno del progetto di cooperazione internazionale “La qualità dell'olio-extra vergine di oliva come fattore di competitività nella filiera olivicolo-olearia in Palestina", cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna.