PALESTINA 2016


CAMPO DI VOLONTARIATO E DI CONOSCENZA IN PALESTINA 2016

 

Organizzato dall’associazione di promozione sociale YODA  e rivolto a chi vuole conoscere ed approfondire il contesto palestinese. Il campo mira a far conoscere in prima persona la dura realtà dei territori palestinesi.

Si articola in due principali fasi: la prima settimana, ospiti di una famiglia palestinese, si pianteranno alberi di ulivo, simbolo della resistenza; la seconda settimana si visiteranno diverse sedi di associazioni della società civile palestinese ed israeliana che operano in diversi ambiti (diritti umani, sociale, culturale o artigianale) e si effettueranno tour nella città vecchia di Gerusalemme, Ramallah, Nablus, Jordan Valley, Betlemme ed Al-Khalil.

PARTI CON NOI...

26 marzo - 09 aprile 2016

(le date posso variare di uno o due giorni a seconda della disponibilità dei posti aerei)


 

PER INFO: www.gruppoyoda.org - dove potete trovare la scheda di iscrizione da scaricare e compilare per partecipare all'esperienza.

ISCRIZIONI: scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SCADENZA ISCRIZIONI: 29 febbraio 2016

PARTECIPANTI: max 7 persone + accompagnatore Yoda


COSTO CAMPO: 770€ + costo aereo A/R Italia – Tel Aviv (400€ circa) - Il campo è totalmente autofinanziato e la quota indicata è relativa al numero massimo di partecipanti. Nell’eventualità che ci siano meno volontari la quota di partecipazione potrebbe aumentare.


N.B Prima della partenza, il 12 e 13 Marzo, si terrà un incontro formativo obbligatorio a Bologna.


...ti aspettiamo!

palestina